loading

šŸŽ SCONTO 50% SUL PRIMO BOX šŸŽ INSERISCI IL CODICE FOOD50 

Pinsa Store

Partner Second Chef, Pinsa Store

Pinsa Store è un marchio creato da Piaceri del Palato s.r.l. , un’azienda campana nel cuore dell’Irpinia, operante da più di un decennio nel settore ristorativo e dell’organizzazione di eventi.

Nel 2017, ha deciso di diversificare la sua attività nella produzione di basi pinsa romana confezionate in atmosfera protettiva, dapprima vendute al mercato B2C tramite la piattaformawww.pinsastore.it e poi al mercato B2B tramite una fitta rete di agenti e di distributori come: GENTIDELLE ALTURE di MP TRADE s.r.l. e Second Chef, conquistando pian piano il mercato nazionale, svizzero, tedesco e svedese.

Le basi pinsa a marchio Pinsa Store sono prive di conservanti e completamente stese a mano da un team di esperti pinsaioli con una lunga carriera alle spalle nel mondo della panificazione.

Controllate in ogni singolo momento produttivo, secondo le rigide direttive del protocollo Di Marco, le pinse marchiate Pinsa Store, sono certificate OPR (Originale Pinsa Romana), permettendo alla stessa azienda di guadagnare il 14° posto tra le pinserie certificate d’Italia e 1 posto in Campania.

Piaceri del Palato nasce inizialmente come azienda familiare fondata e gestita dalla famiglia Uva e nonostante la sua crescita, porta sempre con sé l’impronta familiare e l’idea di voler creare una cultura nel consumo della pinsa, condivisa come una vera e propria famiglia.

L’azienda è ancora in fase di espansione, le ambizioni e gli obiettivi sono tanti il primo è sicuramente migliorare e aumentare i ritmi produttivi e distributivi in mercati sempre più remoti con il solo ed unico scopo di portare l’italianità sulle tavole di molti.