.png)
Intrecci di legumi con crema di zucchine e zenzero
Aggiungi al MenùIn breve
Sembra pasta, ma non è! Infatti sono gli Intrecci LEGÙ® 100% farina di legumi con crema di zucchine e zenzero. Scopri la nuova idea di piatto benessere, naturale e bilanciato con meno carboidrati, più proteine e più fibre.
Valori nutrizionali per porzione
Kcal
307
Proteine
13
Lipidi
3
Carboidrati
45
Preparazione
1- Metti a bollire una pentola di acqua salata per cuocere prima le zucchine e poi gli Intrecci LEGÙ®. Taglia le zucchine e falle cuocere per 3 minuti.
2- Nel frattempo, nel bicchiere del mixer, unisci la bevanda vegetale, olio di semi, olio d’oliva, succo di limone e frulla. Aggiungi anche metà delle zucchine già cotte e frulla nuovamente tutto insieme. Regola di sale e pepe.
3- Cuoci gli Intrecci LEGÙ® per due minuti, scolali e falli saltare in padella con un filo d’olio, zenzero e le zucchine restanti. Disponi sul fondo del piatto la crema di zucchine e disponi sopra gli Intrecci, poi guarnisci con prezzemolo e pepe macinato. Se lo gradisci, completa con una spolverata di parmigiano.
Ricetta realizzata in partnership con LEGÙ.

Fai bollire le zucchine

Inizia a frullare

Frulla anche le zucchine

Cuoci gli intrecci e impiatta
All’interno dei box SecondChef, per ciascun prodotto vengono riportati i dati relativi all’origine, categorie, marchi di identificazione sanitari, modalità di confezionamento, lotti e scadenze.