
Salmone gourmet con paprika e burro bretone olio e limone
Aggiungi al MenùIn breve
Scopri il sapore originale del salmone, morbido e succoso. La cottura a bassa temperatura garantisce maggior gusto con meno condimenti: un tocchetto di burro artigianale aromatizzato al limone e la paprika per accompagnarlo con delicatezza!
Valori nutrizionali per porzione
Kcal
394
Proteine
42
Lipidi
23
Carboidrati
1
Preparazione
La cottura a bassa temperatura è una tecnica che ha origini in Francia ed ha la caratteristica di riuscire a mantenere integri gli alimenti, preservando gli elementi nutrizionali più sensibili al calore diretto. Fin ora la tecnica era confinata alle più dotate cucine gourmet, ma grazie ad una busta tecnologica, potrai cimentarti nella cottura domestica a bassa temperatura anche tu!
1- Scalda una pentola d'acqua e attendi il bollore, spegni il fuoco e riponi la busta con tutti gli ingredienti già al suo interno a bagnomaria.
2- Attendi 15 minuti, finché la cottura non è terminata.
3- Apri la bustina e disponi il salmone al centro del piatto. Utilizza il condimento rimasto nella busta per decorare a piacere.
All’interno dei box SecondChef, per ciascun prodotto vengono riportati i dati relativi all’origine, categorie, marchi di identificazione sanitari, modalità di confezionamento, lotti e scadenze.